menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuti selvaggi, bonificate diverse aree: sanzionati tre cittadini e un commerciante

Nuova raffica di controlli della polizia municipale e dei dipendenti di Salerno Pulita nei quartieri del capoluogo contro l'abbandono selvaggio di rifiuti

 Nuova raffica di controlli della polizia municipale e dei dipendenti di Salerno Pulita nei quartieri del capoluogo contro l’abbandono selvaggio di rifiuti. Nella giornata di oggi sono state bonificate diverse aree:  Viale Schiavone – l’area di parcheggio situata di fronte la tribuna Stadio Arechi; Via Palinuro - civico 76; Via Salvo D’Acquisto - civico 3; Via Salvo D’Acquisto - traversa D. Catalano; Via Salvo D’Acquisto – l’area parcheggio in 3 siti diversi. Ma dall’ispezione delle buste non sono emersi elementi utili all’identificazione dei responsabili.

 Sono stati elevati, invece, tre verbali di 500 euro a carico di cittadini responsabili dell’abbandono di rifiuti in via M.L.King e via P. Harris, identificati attraverso indagini ed accertamenti svolti attraverso lo sviluppo dei filmati delle telecamere di videosorveglianza del Comune.  Infine è stato verbalizzato con la sanzione di 100 euro il titolare di un’attività commerciale di via Luigi Guercio per inosservanza delle norme sulla raccolta differenziata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento