rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Rufiuti e degrado nei pressi dei Templi di Paestum: la segnalazione

La nostra lettrice: "E' possibile che nessuno faccia niente? A chi bisogna rivolgersi per far cambiare qualcosa? Sembrerebbe chiedere troppo far installare delle telecamere o eventualmente fare degli appostamenti con multe salate?"

Una situazione assolutamente vergognosa è stata segnalata da una nostra lettrice, con tanto di foto. "Tutte le mattine andando a lavoro, percorro la strada Cafasso, a Capaccio-Paestum che, oltre ad essere piena non di buche, ma di veri e propri crateri, è invasa perennemente da sacchi e sacchi di spazzatura abbandonata da gente chiaramente incivile. Molti di questi sacchi spesso finiscono sulla carreggiata, diventando un vero e proprio pericolo tra lo slalom non soltanto degli stessi ma anche delle buche", racconta la nostra lettrice.

"E' possibile che nessuno faccia niente? A chi bisogna rivolgersi per far cambiare qualcosa? Sembrerebbe chiedere troppo far installare delle telecamere o eventualmente fare degli appostamenti con multe salate, come stabilito per legge? Mi auguro che qualcuno prenda provvedimenti il prima possibile, perché è uno spettacolo aberrante nella bellissima città dei Templi di Paestum", ha concluso amareggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rufiuti e degrado nei pressi dei Templi di Paestum: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento