rotate-mobile
Cronaca Brignano / Via Brignano Inferiore

Discariche a cielo aperto a Brignano Superiore: l'appello dei residenti

"Si recano qui appositamente per abbandonare i rifiuti - racconta la signora che ci ha segnalato la problematica - Purtroppo notiamo che non c'è controllo da parte dei vigili, nella zona"

Bottiglie, secchi, interi sacchetti della spazzatura: questo il triste quadro che si scorge in via Brignano Superiore, a Salerno. Come segnalato da una nostra lettrice, infatti, è da mesi che la situazione di degrado ed abbandono resta intatta.

"Si recano qui appositamente per abbandonare i rifiuti - racconta la signora che ci ha segnalato la problematica - Purtroppo notiamo che non c'è controllo da parte dei vigili, nella zona: alla mancata raccolta del vetro, si somma l'inciviltà di tante persone che approfittano della scarsa sorveglianza per trasformare Brignano in una discarica a cielo aperto". In vista del gran caldo, tra l'altro, la situazione non potrà che portare conseguenze ancora peggiori. Accorato, dunque, l'appello degli abitanti del quartiere affinchè si ripristinino condizioni dignitose a Brignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discariche a cielo aperto a Brignano Superiore: l'appello dei residenti

SalernoToday è in caricamento