menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I rifiuti a Fratte

I rifiuti a Fratte

Fratte "seppellita" dai rifiuti: nuova segnalazione dei residenti

Giunge una nuova segnalazione alla nostra redazione circa l'accumulo barbaro dei rifiuti laddove prima si trovava la campana per la raccolta del vetro, a pochi passi dalla piazza di Fratte

Ennesima segnalazione di degrado ed abbandono incontrollato dei rifiuti, giunge alla nostra redazione. Disperati, infatti, i residenti di Fratte, costretti a convivere con rifiuti di ogni tipo sparsi ovunque, senza alcun ritegno. Prima la campana per la raccolta del vetro rappresentava il punto di riferimento degli incivili che, a pochi passi dalla piazza del quartiere, svoltando l'angolo, erano soliti liberarsi della propria spazzatura senza dare nell'occhio.

Adesso, quella campana del vetro è stata rimossa. Risultato: i sacchetti di rifiuti che la circondavano, ora occupano il marciapiede, "seppellendo" il quartiere con la spazzatura. Esausti, gli abitanti della zona di vivere in condizioni igienico-sanitarie decisamente allarmanti: "Di lanciare nuovi appelli, siamo stanchi - hanno spiegato - Se i vigili non prestano ascolto alle nostre richieste di intervento, rendendo Fratte terra di nessuno, chiediamo collaborazione agli stessi residenti del quartiere, affinchè sorveglino, per quanto possibile, la zona e magari immortalino in uno scatto gli incivili che sversano rifiuti: dinanzi alle prove, le forze dell'odine non potranno non punirli ignorandoci ancora", hanno concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento