rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Eboli

Rifiuti conferiti in modo irregolare ad Eboli, arrivano gli ispettori ambientali: scattate 7 multe

Gli ispettori si sono intrattenuti con i cittadini per spiegare loro le corrette modalità di conferimento e di separazione in modo che si possano evitare, per il futuro, altre sanzioni. L’esame dei rifiuti ha consentito di individuare i trasgressori

Blitz degli ispettori ambientali questa mattina alle 7 ad Eboli: controllata l’intera frazione di Santa Cecilia. Gli ispettori hanno identificato i numerosi trasgressori al regolamento comunale di conferimento e raccolta dei rifiuti. 

Le sanzioni 

Sono stati elevati sette verbali. Tra questi sei per mancata separazione dei rifiuti, ciascuno da 60 euro, e un verbale per abbandono di rifiuti della cifra di 206 euro. Gli ispettori si sono intrattenuti con i cittadini per spiegare loro le corrette modalità di conferimento e di separazione in modo che si possano evitare, per il futuro, altre sanzioni. L’esame dei rifiuti ha consentito di individuare i trasgressori. 

Il commento

Soddisfatto l'assessore Nadia La Brocca: “Colgo l’occasione per ringraziare il lavoro degli ispettori ambientali comunali per la loro disponibilità e le loro energie a vantaggio dell’accoglienza e della vivibilità dei nostri spazi pubblici e dell’ambiente” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti conferiti in modo irregolare ad Eboli, arrivano gli ispettori ambientali: scattate 7 multe

SalernoToday è in caricamento