rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Spazzatura vicino ai Templi di Paestum, il sindaco Palumbo: "Ecco la verità"

Il primo cittadino precisa: "È un gioco da ragazzi scattare delle foto con l’immondizia a terra durante un’operazione di smontaggio e di pulizia di un’area interessata da un evento pubblico"

E’ polemica a Capaccio Paestum sulla presunta presenza di spazzatura nei pressi dei Templi. Sulla questione interviene il sindaco Franco Palumbo, che spiega: “Ancora una volta ha toppato chi pensava di denigrare la nostra città. È un gioco da ragazzi scattare delle foto con l’immondizia a terra durante un’operazione di smontaggio e di pulizia di un’area interessata da un evento pubblico per poi utilizzarle mediaticamente per  fare una cattiva pubblicità”.

Il primo cittadino chiarisce: “L’area incriminata è stata, invece, pulita in 48 ore dagli operai della Paistom nonostante le avverse condizioni meteo. Allora, di cosa parliamo? La vera notizia è che stiamo pulendo il territorio costantemente da quattro mesi, eliminando decine e decine di micro discariche e restituendo alla comunità un decoro urbano mai visto prima. Posso capire che l’immagine della città non stia a cuore a chi non ha alcun legame con questa terra, ma se poi a denigrarla gratuitamente ci pensa chi è figlio di questo territorio, allora mi sorge più di un dubbio. Evidentemente chi lo fa, denigra se tesso e non gli altri” conclude Palumbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazzatura vicino ai Templi di Paestum, il sindaco Palumbo: "Ecco la verità"

SalernoToday è in caricamento