rotate-mobile
Cronaca Serre

Rifiuti dalla Tunisia, sopralluogo al sito di stoccaggio di Persano

Obiettivo della visita: verificare le operazioni di svuotamento dei container contenenti i rifiuti campani rispediti in dietro dalla Tunisia dopo la nota querelle

Sopralluogo dell'amministrazione comunale di Serre presso il sito di stoccaggio di Persano. Obiettivo della visita: verificare le operazioni di svuotamento dei container contenenti i rifiuti campani rispediti in dietro dalla Tunisia dopo la nota querelle.

Le operazioni

Le operazioni procedono a passo spedito, tanto che ad oggi sono 60 su 158 i container svuotati. Le operazioni Il sindaco, Antonio Opramolla, e l'assessore all'Ambiente, Marta Pizzarelli, hanno confermato che nell'area interessata non vi è percolato. "È chiaro - si legge nella nota dell'amministrazione - che saremo tranquilli solo al completo svuotamento ed alla definitiva chiusura del sito, ma la nostra presenza è la conferma e il segno dell'attenzione massima e costante riguardo ad una situazione su cui rimarremo vigili e operativi senza mai abbassare la guardia nell'interesse di tutti i cittadini e a tutela di tutto il nostro territorio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti dalla Tunisia, sopralluogo al sito di stoccaggio di Persano

SalernoToday è in caricamento