rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via dei Carrari

LETTORI - Ugo Viola: "Via dei Carrari, degrado e rifiuti"

L'appello di un cittadino residente nei pressi dello stadio Arechi all'amministrazione comunale e ai vigili urbani: "Rimuovere i rifiuti in via dei Carrari"

"Degrado e rifiuti in via dei Carrari", l'allarme, ancora una volta, è lanciato dal cittadino Ugo Viola, residente appunto in via dei Carrari, nella zona orientale della città, non lontano dalla zona stadio Arechi. Ugo Viola si appella nuovamente all'amministrazione comunale e alla polizia municipale affinché venga prestata attenzione anche alla zona suddetta. Proprio in via dei Carrari ha inoltre sede il corpo di polizia municipale. Le foto si riferiscono al 14 novembre 2012. Nelle scorse settimane Ugo Viola aveva segnalato già rifiuti in via dei Carrari e sulla piazzola di sosta in via Alfonso Gatto, nei pressi del porto commerciale.

Nella giornata di ieri invece i caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, avevano individuato delle micro - discariche abusive in diverse strade del centro storico cittadino, ossia via Casa Scuoppo, vicolo Santa Trofimena e vicolo Guaimario IV. Grazie all'ispezione delle buste i vigili urbani hanno individuato e sanzionato una persona responsabile degli abbandoni con 500 Euro di multa. Le zone sono state bonificate da Salerno Pulita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Ugo Viola: "Via dei Carrari, degrado e rifiuti"

SalernoToday è in caricamento