rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vicolo Porta Rateprandi

Via Porta Rateprandi, uno scenario vergognoso nel cuore della città

Il comitato di quartiere Centro Storico lancia l'ennesimo allarme inciviltà ed incuria nella zona: rifiuti di ogni tipo e materiale ammassato ai piedi della storica strada salernitana

Ennesimo allarme inciviltà, dai quartieri della nostra città. Questa volta, ad indignarsi, il comitato di quartiere Centro Storico che ha puntato i riflettori sulle vergognose condizioni del suggestivo  vicolo Porta Rateprandi. "L'amministrazione viene invitata per l'ennesima volta a prendere duri provvedimenti - tuonano dal comitato tramite Facebook -  In queste ore, ad un solo giorno dall'inaugurazione di Luci d'artista, chiediamo un intervento urgente e che sia di esempio contro l'inciviltà".

Ammassati senza distinzione, dunque, cumuli e cumuli di materiali e rifiuti giacciono in una delle strade storiche di Salerno, penalizzata, purtroppo, dalla sua posizione caratteristica, quanto nascosta, che incoraggia atti vandalici ed azioni dettate da una totale assenza di spirito civico. Prova, questa, della folta presenza, in città, di persone che non rispettano le bellezze della zona in cui risiedono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Porta Rateprandi, uno scenario vergognoso nel cuore della città

SalernoToday è in caricamento