rotate-mobile
Cronaca Valva

Rigopiano, l'ira di Salvini: "Feniello a processo? Andrò con lui"

Il ministro dell'Interno interviene dopo la decisione del tribunale di Pescara di disporre il giudizio immediato per il padre di Stefano, una delle vittime della valanga

Pazzesco, andrò al processo con lui”. Così il vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini commenta, sul suo profilo Facebook, la decisione del tribunale di Pescara Alessio Feniello, originario di Valva e padre di Stefano, una delle 29 vittime della tragedia dell’Hotel Rigopiano.

Il caso

A inizio gennaio il 57enne era stato condannato a pagare una multa di 4.550 euro per aver violato i sigilli ed essere entrato nella zona sotto sequestro del resort di Farindola per portare un fiore al figlio. Feniello, tramite il suo avvocato, aveva depositato un'opposizione alla condanna pecuniaria e ora ha ricevuto il decreto di giudizio immediato. Il papà di Rigopiano sarà processato il prossimo 26 settembre per aver violato i sigilli della zona rossa.

La reazione

Dopo il post del leader della Lega, Feniello commenta: “Se un ministro si schiera dalla mia parte vuol dire che alla procura di Pescara qualcosa non va”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigopiano, l'ira di Salvini: "Feniello a processo? Andrò con lui"

SalernoToday è in caricamento