menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riapertura della statale 163 Amalfitana, il "grazie" del sindaco di Minori

Reale: "Grazie per la professionalità e il sacrificio di tutti voi sarebbe stato impossibile raggiungere questo primo risultato"

Dalle ore 17 di oggi è stata aperta la statale 163. "Ringrazio di cuore tutti coloro che in questo mese hanno collaborato per riaprire questa arteria fondamentale per la Costa D’Amalfi.  - ha detto il sindaco di Minori, Andrea Reale- Grazie per quello che hanno fatto e per tutto il lavoro ancora da compiere in queste settimane e per gli impegni a medio e lungo termine . Grazie alla Regione Campania, alla Protezione Civile Nazionsle e Regionale, Vigili del Fuoco, al Genio Civile, alle Forze dell’Ordine e soprattutto ai tanti volontari che si sono adoperati per il ripristino della normalità.

Il ringraziamento del sindaco

Un grazie di cuore all’ANAS e voglio nominare coloro che in queste ore stanno ancora lavorando: Ingegnere Nicola Montesano-Responsabile Struttura Territoriale Campania, l'Ingegnere Nicola Picariello- Responsabile Area Gestione Rete, il Capo Centro di Napoli- Ingegnere Gennaro Coppola e il Capo Nucleo - Geom. Antonio Giacobbe.

Senza la professionalità e il sacrificio di tutti voi sarebbe stato impossibile raggiungere questo primo risultato.  Andiamo avanti ognuno nel proprio ruolo per creare condizioni ottimali di vivibilità difendendo e preservando il nostro territorio.  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento