menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Criminalità nell'Agro, il sindaco di Nocera ringrazia il Questore per l'arresto del 27enne

Torquato: "Esprimo soddisfazione per il brillante operato e la tempestiva individuazione del responsabile di gesti di follia criminale e della sua cattura"

Un sentito ringraziamento al Questore arriva dal sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato a seguito della tempestiva individuazione del responsabile dei gesti di follia criminale di ieri tra Nocera, Sarno, Pagani e Cava.

La nota del sindaco

Esprimo soddisfazione per il brillante operato e la tempestiva individuazione del responsabile di gesti di follia criminale e della sua cattura. Tanto conferma la qualità del lavoro svolto dal dott. Amato e dagli uomini del Suo Commissariato nonché dal Colonnello Mortari e dai Carabinieri della Compagnia di Nocera Inferiore.

Con la valida collaborazione del Comando di Polizia Locale del dott. Contaldi. E’ pur tuttavia doveroso rinnovare la richiesta al Sig. Questore, al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno di rafforzare l’organico dei rispettivi Corpi di Forze dell’Ordine sul nostro territorio, luogo purtroppo sensibile ad accadimenti di portata criminale.
 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento