rotate-mobile
Cronaca Pagani

Riqualificazione viaria a Pagani: al via i lavori

Stamattina l’inizio del cantiere da parte della ditta appaltante dei lavori, Felco Costruzione Srl, con l’organizzazione di un piano viario che circoscrive la rotatoria di via Mangioni

Al via, a Pagani, i lavori di riqualificazione viaria che porteranno al restyling completo di via Mangioni, via De Gasperi, via Nazionale, via Sant’Anna e via T.M. Fusco. Stamattina l’inizio del cantiere da parte della ditta appaltante dei lavori, Felco Costruzione Srl, con l’organizzazione di un piano viario che circoscrive la rotatoria di via Mangioni.

Per far sì che i disagi alla viabilità siano evitati il più possibile, è stato predisposto un piano viario alternativo che prevede l’istituzione del doppio senso di circolazione sulle due corsie est ed ovest dell’aiuola spartitraffico di Via Mangioni, al fine di evitare l’interruzione del flusso circolatorio e consentire il regolare ingresso in entrata ed in uscita dal Mercato Ortofrutticolo Nocera-Pagani.

Parla il sindaco Raffaele Maria De Prisco

Finalmente i lavori di riqualificazione che la città attendeva da tempo sono partiti. Nel giro di sei mesi il restyling sarà completato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione viaria a Pagani: al via i lavori

SalernoToday è in caricamento