rotate-mobile
Cronaca Pollica

Rissa ad Acciaroli, individuati e denunciati i 5 responsabili

Si tratta di 5 giovani provenienti dal napoletano che, per futili motivi, hanno iniziato a spintonarsi sulla terrazza della struttura, dove erano presenti molte persone per festeggiare il Ferragosto

Individuati e denunciati i 5 responsabili della rissa scoppiata a Ferragosto, in un noto lido di Acciaroli. I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, in collaborazione con il Reparto Operativo-Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Salerno e con la stazione di Sant’Anastasia, hanno rintracciato i coinvolti nell'increscioso episodio.

La rissa

Si tratta di 5 giovani provenienti dal napoletano che, per futili motivi, hanno iniziato a spintonarsi sulla terrazza della struttura, dove erano presenti molte persone per festeggiare il Ferragosto. La situazione è degenerata fino alla rissa sulla spiaggia, le cui immagini sono state rese virali sui social, attraverso vari video di chi ha assistito alla scena. I cinque giovani sono stati denunciati presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

Lo sfogo e l'appello del sindaco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa ad Acciaroli, individuati e denunciati i 5 responsabili

SalernoToday è in caricamento