rotate-mobile
Mercoledì, 7 Giugno 2023
Cronaca Atena Lucana

Atena Lucana, rissa tra studenti: due feriti, quattro ai domiciliari

L'episodio si è verificato nella tarda serata in un noto locale della cittadina del vallo di Diano. Uno studente ha ferito un altro giovane con un coltello, per poi essere preso a calci e pugni: sul posto i carabinieri

E' di quattro studenti universitari arrestati il bilancio di una violenta rissa scoppiata nella tarda serata di ieri all'interno di un noto locale ricreativo di Atena Lucana. Uno dei tre è originario del posto, gli altri tre sono di Sala Consilina. Secondo quanto si è appreso i quattro, tutti incensurati, sono venuti alle mani per futili motivi. Uno di loro, durante la rissa, ha estratto un coltello di 5 centimetri ferendo all'addome un altro giovane ed è stato a sua volta preso di mira a calci e a pugni, rimediando ferite.

I due giovani feriti, entrambi 20enni, uno salese l'altro di Atena Lucana, sono stati quindi ricoverati presso l'ospedale di Polla. Per il giovane ferito all'addome i sanitari si sono riservati la prognosi, ma non è in pericolo di vita, mentre l'altro ha riportato un importante trauma cranico con frattura delle ossa nasali. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina che poco dopo la rissa sono riusciti a ricostruire la dinamica esatta dei fatti. E così, espletate le formalità di rito, per i quattro giovani sono scattate le manette col beneficio degli arresti domiciliari, così come disposto dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Sala Consilina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atena Lucana, rissa tra studenti: due feriti, quattro ai domiciliari

SalernoToday è in caricamento