rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ravello

Rissa a Ravello durante il banchetto pre-wedding, schiaffi e pugni tra 2 invitati

Un trentenne, in stato di ebbrezza, avrebbe fatto delle avances troppo eccessive e spinte verso un’altra invitata. Il fratello cinquantenne della giovane, probabilmemte dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si è irritato

Attimi di forte tensione la scorsa notte in piazza Vescovado a Ravello, nel corso di un party pre-wedding. Come riporta Il Vescovado, alla vigilia di un matrimonio tra sposi di nazionalità indiana, si è rischiata una vera rissa.

Il fatto

Al termine del banchetto, due degli invitati sono venuti alle mani dopo che uno di questi, un trentenne, in stato di ebbrezza, avrebbe fatto delle avances troppo eccessive e spinte verso un’altra invitata. Il fratello cinquantenne della giovane, probabilmemte dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si è irritato per l'accaduto: dalle parole si è passati ai fatti e sono volati schiaffi e pugni. Sul posto, il luogotenente della Polizia Locale Alfonso Marsico, ancora in servizio, che ha messo fine alle ostilità. Poco dopo sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, ma la situazione era già rientrata. Per fortuna, nessun ferito grave.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Ravello durante il banchetto pre-wedding, schiaffi e pugni tra 2 invitati

SalernoToday è in caricamento