rotate-mobile
Cronaca

Rissa in un bar del centro storico, sei arresti

L'episodio si è verificato nei mesi scorsi: tra gli arrestati una donna accusata anche di rapina

Sei giovani sono stati fermati dagli agenti di polizia della squadra mobile della questura di Salerno in quanto ritenuti responsabili di una aggressione verificatasi nei mesi scorsi in un locale della movida cittadina, nel centro storico della città.

Secondo quanto si è appreso i sei, di età compresa tra i 19 e i 29 anni, tra i quali una dona sarebbero tutti già noti alle forze dell'ordine: quattro sono in carcere, due ai domiciliari. Sono accusati di lesioni aggravate, danneggiamento aggravato, violenza privata aggravata e rapina. In carcere sono finiti G. C. D. C. 23 anni, A. G., donna, 29 anni, S. P. 29 anni e G. V. 23 anni; ai domiciliari sono finiti C. P. 19 anni e A. M. 22 anni.

Rissa bar Salerno 26 agosto 2012

Nell'episodio in questione, verificatosi lo scorso 26 agosto, il gruppo tentò di aggredire un giovane avventore, poi cominciò a danneggiare le suppellettili, seminando il panico tra i clienti, alcuni dei quali furono costretti a rifugiarsi nelle toilette. Dopo mesi di indagini la squadra mobile, diretta dal vicequestore Claudio De Salvo, ha eseguito le misure cautelari emesse dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno. La donna del gruppo deve rispondere anche del reato di rapina per aver sottratto a una cliente la borsa contenente denaro ed effetti personali. IL VIDEO DELLA RISSA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in un bar del centro storico, sei arresti

SalernoToday è in caricamento