rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Capaccio, rissa tra capaccesi e stranieri: feriti e denunce

Due ragazze su un treno diretto a Capaccio vengono importunate da due cittadini stranieri e chiedono aiuto ai fidanzati: una volta a terra nasce una violenta rissa

Qualche "complimento" di troppo a due ragazze ed è rissa: è accaduto ieri sera a Capaccio. A riferirlo StileTV. Tutto ha inizio a bordo di un treno regionale che riporta a casa due ragazze del posto che si sono recate a Salerno per ammirare le Luci d'Artista. A bordo del convoglio, tra gli altri, anche due cittadini di nazionalità marocchina, che stando a quanto si è appreso, visibilmente ubriachi, iniziano ad importunare le due giovani. L'insistenza dei due spaventa le ragazze che decidono, via cellulare, di avvisare i rispettivi fidanzati chiedendo loro di attenderle alla stazione di Capaccio Scalo.

Una volta allo scalo ferroviario capaccese le due ragazze vengono seguite dai due cittadini stranieri: nel frattempo giungono anche i due fidanzati ed il fratello maggiore di uno dei due. E sono botte: ad avere la peggio, nel frangente, uno dei ragazzi capaccesi, colpito all'occhio da un sasso (per lui tre punti di sutura) lanciato da uno dei due cittadini marocchini, che prendono ad inseguire i ragazzi e una delle ragazze sino ad un bar della zona, molto affollato a quell'ora, dove si scatena una tremenda rissa alla quale prendono parte giovani accorsi in aiuto dei capaccesi.

I due cittadini marocchini vengono pestati a più riprese e solamente l'intervento dei carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico, evita conseguenze ben peggiori per i due stranieri, che vengono "sottratti" dalla rissa e condotti in ospedale. Per loro è scattata la denuncia per aggressione e lesioni personali. Identificate anche diverse persone sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio, rissa tra capaccesi e stranieri: feriti e denunce

SalernoToday è in caricamento