rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Rissa a Cava de' Tirreni, due persone denunciate dagli agenti di polizia

L'episodio si è verificato nella notte tra venerdì e sabato e ha visto coinvolte tre persone. Uno di loro è stato colpito alla testa da una bottigliata. Soccorso in ospedale, avrebbe dichiarato di essere caduto dallo scooter

Due persone sono state denunciate dagli uomini della polizia di Stato per una rissa verificatasi nella notte tra venerdì e sabato scorso a Cava de' Tirreni. Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia due persone, P. V. 30 anni e A. B. 28 anni, hanno dato luogo ad una rissa intorno alle 4 del mattino su corso Umberto. Mentre i due si azzuffavano è intervenuto un terzo uomo, B. S. 44 anni, conoscente di A. B. 28 anni. L'uomo ha dato quindi man forte al compagno in difficoltà ma per tutta risposta sarebbe stato colpito da P. V. alla testa con una bottiglia.

Trasportato presso il locale ospedale a causa delle lesioni riportate, B. S. avrebbe dichiarato di essersi ferito accidentalmente cadendo dallo scooter. I poliziotti del commissariato di Cava de' Tirreni hanno tuttavia ricostruito la vicenda denunciando P. V. per lesioni personali e B. S. per reticenza sui fatti accaduti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Cava de' Tirreni, due persone denunciate dagli agenti di polizia

SalernoToday è in caricamento