rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Rissa a Cava de' Tirreni, 38enne ferito a coltellate: tre persone arrestate

Tre giovani hanno dato luogo ad una rissa ed uno di loro ha ferito un altro con un coltello lama dieci centimetri: sono stati identificati ed arrestati dai carabinieri della tenenza della città metelliana

E' di un ferito e di tre arresti il bilancio di una rissa scoppiata nella notte a Cava de' Tirreni, nei pressi di un noto locale della città metelliana. Lo ha riferito, a mezzo nota stampa, la compagnia carabinieri di Nocera Inferiore. Dopo la segnalazione di una rissa nei pressi di un locale cavese i militari della locale tenenza si sono recati sul posto, dove hanno fermato appunto tre persone.

Uno di questi, M. M., 38 anni, perdeva sangue in quanto era stato colpito più volte con fendenti, precisamente con un coltello lama dieci centimetri, sottoposto a sequestro dai carabinieri. Dopo aver ricostruito la dinamica della rissa, scoppiata sembrerebbe per motivi legati a debiti, i militari hanno quindi arrestato M. M., N. L. 21 anni e N. R. 20 anni per rissa aggravata. N. L. è stato inoltre accusato di tentato omicidio, in quanto i militari hanno stabilito, dopo le indagini, che era stato lui a colpire più volte il 38enne con l'arma da taglio. I carabinieri sono al lavoro per identificare eventuali altri partecipanti alla rissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Cava de' Tirreni, 38enne ferito a coltellate: tre persone arrestate

SalernoToday è in caricamento