rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Tensione al Comune di Agropoli, uomo minaccia conoscente con un coltello: è rissa

Un uomo di 41 anni si è recato in municipio per chiedere un posto di lavoro al sindaco, ma alla fine ha litigato con un altro cittadino minacciandolo con un coltello

Tensione al Comune di Agropoli. Ieri mattina un uomo di 41 anni si è recato in municipio per chiedere un posto di lavoro al sindaco, ma alla fine ha litigato con un altro cittadino minacciandolo  con un coltello.  Il 41 enne era stato ricevuto dal sindaco Franco Alfieri con il quale aveva avuto una violenta discussione, ma alla fine era andato via. Dopo qualche ora è ritornato, voleva parlare di nuovo col primo cittadino che in quel momento era impegnato in una riunione di Giunta.

Ha iniziato nuovamente ad alzare la voce tanto che per calmarlo sono stati chiamati gli agenti della polizia municipale. Un suo conoscente che era lì presente, a sua volta ha cercato di farlo ragionare. Tra i due si è acceso un forte altereco ed e alla fine hanno litigato di brutto: il conoscente ha colpito il quarantunenne al volto con una testata, provocandogli una contusione. Una volta fuori dal municipio il 41enne lo ha minacciato un coltello. Ma nel frattempo erano giunti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli che lo hanno denunciato per minacce a mano armata.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione al Comune di Agropoli, uomo minaccia conoscente con un coltello: è rissa

SalernoToday è in caricamento