rotate-mobile
Cronaca

Calci, pugni e una bottiglia rotta come arma: 2 denunce in centro, un arresto a Torrione

Nel corso di un altro intervento i poliziotti di una volante, in Piazza Vittorio Veneto, ihanno controllato un cittadino rumeno, identificato per E. D., 37enne, risultato inosservante al foglio di via obbligatorio

Sono stati acciuffati i due extracomunitari protagonisti, ieri sera, di un'accesa lite sul Corso Garibaldi. Si tratta di B. J. 21enne e D. C. di 23enne, entrambi africani del Mali, il primo ferito alla mano, il secondo ferito alla testa. Gli agenti della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno hanno accertato che i due stranieri, nel corso della lite, si erano feriti usando una bottiglia di vetro rotta come arma. I due fermati, sono stati accompagnati in ufficio per le indagini del caso nonché per il controllo della loro posizione in relazione alla legge sull’immigrazione. Al termine degli accertamenti sono stati entrambi denunciati per lesioni aggravate. B. L., inoltre, è stato denunciato anche per l'inosservanza di un decreto di espulsione dal territorio nazionale. 

Nel corso di un altro intervento i poliziotti di una volante, in Piazza Vittorio Veneto, hanno controllato un cittadino rumeno, identificato per E. D., 37enne, risultato inosservante al foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno. Infine, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Torrione” hanno arrestato F.M., nato ad Isernia, 49enne già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, eseguendo un provvedimento di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica. L'uomo, condotto presso il suo domicilio dai poliziotti dopo l’arresto, dovrà espiare la pena detentiva per 8 mesi: è accusato di furto aggravato e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci, pugni e una bottiglia rotta come arma: 2 denunce in centro, un arresto a Torrione

SalernoToday è in caricamento