Rissa in una discoteca della zona orientale, denunciato buttafuori
L'alterco è scoppiato, sabato notte, a causa di una sigaretta fumata all'interno del locale: due giovani sono rimasti feriti mentre un buttafuori è stato denunciato
Ancora un episodio di movida violenta a Salerno: è di due feriti e di un buttafuori denunciato il bilancio di una rissa scoppiata sabato sera in una discoteca della zona orientale. A renderlo noto il quotidiano la Città di Salerno. Secondo quanto si è appreso a far scattare prima l'alterco poi la rissa sarebbe stata una sigaretta: un gruppo di ragazzi della provincia di Salerno avrebbe infatti iniziato a fumare all'interno della struttura nonostante i divieti imposti dalla normativa. Due buttafuori si sarebbero quindi avvicinati ai giovani invitandoli a spegnere le sigarette o ad andare a fumare all'esterno.
Un invito che sarebbe stato letto, secondo quanto si è appreso, come una provocazione da parte dei giovani avventori. E' scoppiato quindi un litigio appunto tra i giovani e gli addetti alla sicurezza, un litigio che in breve è diventato una vera e propria rissa. Alcuni frequentatori della discoteca hanno quindi dato l'allarme e sul posto si sono recati gli agenti di polizia della sezione Volanti della questura di Salerno. I poliziotti, dopo aver placato gli animi, hanno identificato sia i giovani della comitiva che i due buttafuori. Uno dei due addetti alla sicurezza è stato denunciato per violenza privata e lesioni in quanto avrebbe strattonato con violenza due giovani. I feriti sono stati condotti all'ospedale Ruggi di Salerno: per loro, fortunatamente, solamente contusioni giudicate guaribili nel giro di alcuni giorni da parte dei medici del nosocomio salernitano.