rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro al Tanagro

Lite davanti ad una discoteca: 35enne rischia di perdere un occhio

Una rissa scoppiata tra più persone si è verificata nel comune di San Pietro al Tanagro per motivi ancora ignoti. Ad avere la peggio un uomo di Padula rimasto gravemente ferito al volto. Indagano i carabinieri

Paura nella notte tra sabato e domenica  per una violenta lite scoppiata dinanzi ad una nota discoteca situata nel comune di San Pietro al Tanagro dove alcune persone sono venute alle mani per motivi ancora ignoti. Fatto sta che,e nel corso della colluttazione, ad avere la peggio è stato un uomo di 35 anni, residente a Padula, il quale è stato colpito con violenza al volto o con un pugno oppure con un oggetto contundente. Per questo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Polla, dove i medici gli hanno riscontrato una grave ferita tra l’occhio e lo zigomo. E’ molto probabile, quindi, che venga sottoposto ad un intervento chirurgico nelle prossime ore. 

Intanto sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione, che già sono al lavoro per risalire all'identità dei protagonisti della rissa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite davanti ad una discoteca: 35enne rischia di perdere un occhio

SalernoToday è in caricamento