menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa davanti a una discoteca, giovane accoltellato ad una gamba

L'episodio si è verificato intorno alle 4 del mattino davanti ad una nota discoteca salernitana. Il giovane è stato ferito al culmine di una rissa: soccorso dai medici, è stato già dimesso. Indagini in corso

E' di un giovane ferito in maniera fortunatamente non grave il bilancio di una rissa scoppiata nella notte, precisamente intorno alle 4, davanti ad una discoteca di Salerno. Un giovane di 19 anni, del quale non sono state rese note le generalità, è stato accoltellato ad una gamba.

Sul posto si sono prontamente recati gli uomini del 118 che hanno soccorso il giovane e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. I medici del nosocomio salernitano gli hanno medicato la ferita e lo hanno dimesso. Fortunatamente non si è trattato di una ferita preoccupante. Per il giovane sette giorni di prognosi.

Sull'episodio sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Salerno, che stanno indagando allo scopo di individuare l'autore del ferimento e le altre persone che hanno partecipato alla rissa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento