rotate-mobile
Cronaca

Rissa davanti a una discoteca, giovane accoltellato ad una gamba

L'episodio si è verificato intorno alle 4 del mattino davanti ad una nota discoteca salernitana. Il giovane è stato ferito al culmine di una rissa: soccorso dai medici, è stato già dimesso. Indagini in corso

E' di un giovane ferito in maniera fortunatamente non grave il bilancio di una rissa scoppiata nella notte, precisamente intorno alle 4, davanti ad una discoteca di Salerno. Un giovane di 19 anni, del quale non sono state rese note le generalità, è stato accoltellato ad una gamba.

Sul posto si sono prontamente recati gli uomini del 118 che hanno soccorso il giovane e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. I medici del nosocomio salernitano gli hanno medicato la ferita e lo hanno dimesso. Fortunatamente non si è trattato di una ferita preoccupante. Per il giovane sette giorni di prognosi.

Sull'episodio sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Salerno, che stanno indagando allo scopo di individuare l'autore del ferimento e le altre persone che hanno partecipato alla rissa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa davanti a una discoteca, giovane accoltellato ad una gamba

SalernoToday è in caricamento