rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Rissa a Nocera tra gli invitati di due feste di compleanno: 6 denunce

La lite è scoppiata in occasione di due feste di compleanno, una di 50 anni ed una di 60 anni, che si svolgevano all’interno dello stesso ristorante di Nocera Inferiore. Alcuni minorenni hanno iniziato un battibecco che ha poi coinvolto anche i familiari

Sei persone sono state denunciate per una rissa scoppiata l'altro ieri, a Nocera Inferiore. I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno individuato i responsabili. Ma partiamo con ordine: la lite è iniziata in occasione di due feste di compleanno, una di 50 anni ed una di 60 anni, che si svolgevano all’interno dello stesso ristorante di Nocera Inferiore. Alcuni minorenni hanno iniziato un battibecco per futili motivi: la lite ha poi coinvolto anche i rispettivi familiari, tanto da provocare una furibonda rissa che richiesto l’intervento della Polizia.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto a seguito della segnalazione pervenuta al “113”, hanno provveduto dapprima a sedare la rissa e poi hanno proceduto all’identificazione delle persone coinvolte, alcune delle quali erano rimaste ferite e condotte presso gli ospedali di Nocera Inferiore e Mercato San Severino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Nocera tra gli invitati di due feste di compleanno: 6 denunce

SalernoToday è in caricamento