rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giffoni Sei Casali

Rissa per gelosia a Giffoni Sei Casali: arrestato dodicesimo minorenne

Il giovane faceva parte della babygang finita nel mirino della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno dopo l'episodio di violenza verificatosi lo scorso mese di aprile nel comune dei Picentini

Proseguono le indagini sulla maxi rissa verificatasi la sera del 22 aprile scorso nel comune di Giffoni Sei Casali. Nelle scorse settimane i carabinieri, su disposizione della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno, hanno eseguito 11 ordinanze di custodia cautelare - di cui 9 di collocamento in comunità e 2 di permanenza in casa - nei confronti di 11 minorenni (la maggioranza dei quali residenti nella zona dei comuni Picentini) ritenuti dal Gip  gli autori della rissa e delle lesioni gravi riportate da un altro giovane. 

L’inchiesta

Nella giornata di ieri, i militari dell’Arma hanno eseguito una ulteriore misura cautelare a carico di un altro minorenne di Giffoni Sei Casali a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dagli altri componenti della banda.  Il 17enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della sua famiglia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per gelosia a Giffoni Sei Casali: arrestato dodicesimo minorenne

SalernoToday è in caricamento