rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Rissa tra giovani nella movida a Nocera Inferiore: un ferito

Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, in queste ore, stanno cercando di identificare tutti i protagonisti della rissa attraverso le immagini delle telecamere presenti nella zona

Ancora un episodio di violenza nella movida di Nocera Inferiore. Sabato sera, infatti, si è verificata una rissa tra giovani in via Papa Giovanni XXIII. 

La rissa

Secondo quanto ricostruito – riporta Telenuova – un ragazzo si sarebbe avventato contro un minorenne, aggredendolo con calci e pugni. Fortunatamente, alcuni presenti sono riusciti a frenare l’ira dell’aggressore che, pare senza motivo, si è scagliato contro la vittima. Poco dopo, però, anche un’altra persona intervenuta a difesa della vittima è stata picchiata riportando danni ad un braccio e alla mano. Si tratta di un uomo, residente a Nocera Superiore, che, successivamente, è stato condotto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore con 25 giorni di prognosi.  

Le indagini

Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, in queste ore, stanno cercando di identificare tutti i protagonisti della rissa attraverso le immagini delle telecamere presenti nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra giovani nella movida a Nocera Inferiore: un ferito

SalernoToday è in caricamento