rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia / Via Italia

Maxi rissa tra gruppi di giovani nel centro di Battipaglia: si indaga

Sabato sera una ventina di ragazzi sono venuti alle mani in via Italia davanti agli occhi increduli di passanti e commercianti. Sul posto sono giunte le volanti di polizia e carabinieri

Momenti di tensione, sabato sera, a Battipaglia dove circa venti ragazzi sono stati i protagonisti di una maxi rissa andata in cena nei pressi del Municipio. Intorno alle 21.30, infatti, due gruppi di giovani hanno iniziato prima ad insultarsi e poi, in pochi minuti, sono passati dalle parole alle mani sotto gli occhi increduli dei passanti. Calci, pugni, spintoni che hanno trasformato un litigio in una vera e proprio bolgia, scoppiata per motivi ancora da accertare. Ad allertare la polizia e i carabinieri sono stati passanti e commercianti, i quali hanno assistito impotenti alla violenta rissa. Ma, all’arrivo delle Volanti in via Italia, i giovani si sono dati alla fuga lungo le strade limitrofe facendo perdere le loro tracce.

Le indagini sono tuttora in corso. Al vaglio di polizia e carabinieri le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate nei pressi del Municipio, grazie alle quali si potrebbe risalire all’identità dei ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa tra gruppi di giovani nel centro di Battipaglia: si indaga

SalernoToday è in caricamento