rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Rissa tra infermieri all'ospedale di Nocera Inferiore: avviata indagine interna

L'increscioso episodio si è verificato nella tarda mattinata di martedì, presso il Pronto Soccorso, durante il turno di lavoro. Increduli i pazienti che hanno assistito alla scena. A sedare la lite sono stati i colleghi presenti nel reparto

Momenti di tensione nella giornata di martedì all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove tre infermieri sono venuti alle mani per futili motivi. L’increscioso episodio si è verificato in tarda mattinata, presso il Pronto Soccorso, durante il turno di lavoro. Spintoni, urla, cazzotti, minacce che hanno lasciato interdetti i pazienti e i loro colleghi di lavoro, alcuni dei quali sono intervenuti subito per sedare il litigio. I tre infermieri, separati con difficoltà dai colleghi presenti in reparto, si sono dovuti far medicare per escoriazioni al volto. Uno di loro ha anche riportato una profonda lesione al labbro.

La direzione sanitaria dell’ospedale ha aperto un’indagine interna per fare luce su quanto accaduto e soprattutto sulle cause che hanno scatenato il furibondo litigio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra infermieri all'ospedale di Nocera Inferiore: avviata indagine interna

SalernoToday è in caricamento