menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento

L'intervento

Violenta rissa tra italiani e francesi in via Roma: tutti all'ospedale

Immediatamente sul posto, il personale dell'Humanitas che, vista la situazione, ha chiesto ausilio alla sala operativa del 118 per far giungere un altro mezzo di soccorso

Attimi di forte tensione, ieri notte, intorno all'1:40, in via Roma, all'altezza del bar Canali. Proprio lì, infatti, è scoppiata una violenta rissa tra cittadini italiani e francesi, per futili motivi. Immediatamente sul posto, il personale del distaccamento Porto dell'Humanitas, con l'ispettore di turno Mirko Bove che, vista la situazione, ha chiesto ausilio alla sala operativa del 118  per far giungere un altro mezzo di soccorso e trasportare i turisti che riportavano ferite lacero contuse al capo e al volto.

Ad avere la peggio un 23enne di Lione con un profondo taglio alla testa. Il giovane e' stato colpito con una bottiglia di vetro. Lievemente feriti gli altri due giovani francesi. Il 23enne è stato trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona dagli operatori del 118. A giungere sul luogo, anche le forze dell'ordine per gli accertamenti del caso. Si indaga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento