rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camerota

Rissa a Camerota: finanziere colpito alla testa con un remo da due turisti

Nuova rissa, a Marina di Camerota, sulla spiaggia di Cala Bianca: pare che il finanziare avesse fatto notare ai vacanzieri di non poter sostare con il loro gommone in quella zona

Nuova rissa, a Marina di Camerota, sulla spiaggia di Cala Bianca: pare che il tender (un piccolo gommone) di due persone in vacanza, provenienti dall’hinterland napoletano, sia rimasto incagliato a riva. A notarlo, V. M., un colonnello della guardia di Finanza che era in spiaggia con la moglie e che avrebbe fatto presente al proprietario del tender di non poter sostare in quella zona.

Dopo un’accesa discussione, uno dei due a bordo del tender avrebbe colpito alla testa il finanziere con un remo. Il malcapitato è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Sapri: sulla spiaggia sono arrivati gli uomini della guardia costiera che hanno multato cinque diportisti per navigazione sotto costa e hanno affidato le indagini della rissa ai carabinieri. I presunti aggressori, intanto, sostengono di essere stati picchiati dal colonnello. Versione opposta quella del finanziere che è finito all'ospedale. Si indaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Camerota: finanziere colpito alla testa con un remo da due turisti

SalernoToday è in caricamento