menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa sul lungomare Colombo: bottigliate e spari nella notte, un arresto

Una rissa con tanto di spari di pistola, si è verificata la scorsa notte in via lungomare Colombo

Zona orientale della città come il far west. Una rissa con tanto di spari di pistola, infatti, si è verificata la scorsa notte in via lungomare Colombo, all'altezza di un noto bar. Poco dopo le due, due ragazzi hanno iniziato a litigare, poi dalle parole si è passati alle mani e la situazione è degenerata, tra bottigliate ed urla.

Alcuni ragazzi hanno cominciato a picchiarsi al centro della carreggiata, usando anche i caschi come armi: i residenti hanno subito allertato la Polizia, ma diversi teppisti si sono dileguati in pochi istanti. Solo tre, i giovani identificati dalla questura, di cui B.E., un 21enne con precedenti, arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale: ha inveito contro un poliziotto causandogli anche delle ferite. Evidenti, intanto, i segni della colluttazione con vetri rotti e qualche traccia di sangue.

Accertamenti sono in corso anche su due giovani con precedenti che si sono fatti medicare all'ospedale Ruggi d'Aragona per lievi ferite alla testa e alle mani. Secondo una prima ricostruzione, la rissa sarebbe avvenuta per abuso di alcolici e sarebbe degenerata anche con l'esplosione di colpi di pistola, a detta degli abitanti del rione, anche se non sono stati rinvenuti bossoli. Si indaga per risalire agli altri responsabili e far luce sulla vicenda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento