Cronaca

Rissa dopo il matrimonio: zio della sposa pestato con mazze da baseball

Sarebbe dovuta essere una festa per il loro giorno più importante. Invece il matrimonio di due giovani di Capaccio ieri sera si è trasformato in una violenta rissa

Sarebbe dovuta essere una festa per il loro giorno più importante. Invece il matrimonio di due giovani di Capaccio ieri sera si è trasformato in una violenta rissa, come riportato da Stile Tv. Botte da orbi: ad avere la peggio, sarebbero stati il padre e lo zio della futura sposa, uno pestato e l’altro ferito con una mazza da baseball dai familiari del neo-marito.

Sono bastati futili motivi a macchiare di vergogna il lieto evento. Mentre gli ospiti stavano per andare via, nel parcheggio i parenti degli sposi hanno iniziato a litigare e uno di questi ha steso a terra il padre della sposa che ha perso i sensi e sangue dall’orecchio. A quel punto uno zio e un cugino dello sposo, offesi, dopo poco tempo hanno teso un agguato a uno zio della sposa che, tornando a casa, si è visto sbarrare la strada da un’auto dalla quale sono scesi sette uomini che lo hanno pestato con mazze da baseball. L’uomo è stato soccorso dalla moglie che nel frattempo stava sopraggiungendo in auto ed è stato trasportato all’ospedale di Eboli. La vittima ha riportato una frattura al setto nasale, punti sutura al viso e lividi su schiena e braccia. I familiari sporgeranno denuncia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa dopo il matrimonio: zio della sposa pestato con mazze da baseball

SalernoToday è in caricamento