rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Rissa in sala operatoria all'ospedale di Nocera Inferiore

Lo riporta il quotidiano Corriere del Mezzogiorno: secondo quanto si è appreso un medico ed un infermiere sarebbero venuti alle mani con una paziente in attesa di intervento. Avviata indagine interna

Rissa in ospedale con una paziente su un lettino in attesa di un intervento: è accaduto giovedì pomeriggio all'Umberto I di Nocera Inferiore. A riferirlo il quotidiano Corriere del Mezzogiorno. Secondo quanto si è appreso tutto ha avuto inizio in una sala operatoria dove erano presenti un medico (un giovane neurochirurgo) ed un paramedico: quest'ultimo, per errore, avrebbe inquinato il lettino operatorio scatenando le ire del medico. Da qui la decisione di quest'ultimo di allontanare l'infermiere dalla sala operatoria.

Infermiere che, secondo quanto riferito dal quotidiano, non avrebbe voluto saperne di uscire: ecco quindi la reazione fisica del neurochirurgo, che al termine di una rissa avrebbe colpito l'infermiere con una testata al labbro, provocandogli ferite lacero - contuse. L'infermiere è stato medicato al pronto soccorso mentre solamente in mattinata, scrive il Corriere del Mezzogiorno, il medico avrebbe deciso di farsi refertare un dito. Sull'accaduto i vertici dell'ospedale nocerino hanno avviato una indagine interna allo scopo di fare chiarezza quanto prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in sala operatoria all'ospedale di Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento