menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Fb

Foto Fb

Rissa in centro a Nocera, il sindaco: "Non ha a che fare con la movida"

Torquato: "Confido in un intervento autorevole e sacrosanto delle Autorità preposte a sanzionare in modo esemplare chi turba le nostre città e la vita di giovani e locali che riempiono le nostre strade"

Voglio ringraziare le Forze dell'ordine per l'intervento di stasera, nel mentre sono altresì impegnate presso i seggi elettorali e quindi con meno forze in campo, per l'intervento che ha sedato una rissa in centro. Sembra che tra i protagonisti vi sia una persona già nota alle forze dell'ordine e che la vicenda non abbia a che fare con la "movida".

Ho sentito poc'anzi il Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri, il quale sta conducendo gli accertamenti necessari per individuare e punire i responsabili.

Lo ha detto il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, in merito alla violenta zuffa che ha coinvolto un gruppo di giovani è scoppiata poco dopo le 18,30 all’incrocio tra via Garibaldi e il corso Vittorio Emanuele. Uno dei presenti ha tentato di rifugiarsi nella sua auto parcheggiata e alcuni passanti hanno allertato le forze dell’ordine. "Ricordiamo che la Polizia locale e le forze dell'ordine continuano a presidiare in orario tardo serale, stabilmente fino alla mezzanotte nelle ore e nei giorni della movida (venerdì e sabato), e ancora oltre con servizi di pattuglia di Polstato e dei Carabinieri, le zone più frequentate della città.  - conclude Torquato - Confido in un intervento autorevole e sacrosanto delle Autorità preposte a sanzionare in modo esemplare chi turba le nostre città e la vita di giovani e locali che riempiono le nostre strade"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento