rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Nocera Superiore, rissa davanti ad un bar: tre persone ai domiciliari

I tre si sarebbero serviti di armi da taglio e bastoni. Uno di loro, ferito all'addome, è stato ricoverato presso l'ospedale di Cava de' Tirreni. Per tutti e tre danni lievi e il regime detentivo degli arresti domiciliari

Tre persone sono state fermate dai carabinieri e poste agli arresti domiciliari in seguito ad una rissa scatenatasi presso un noto bar a Nocera Superiore. I militari della locale stazione, di concerto con i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Nocera Inferiore, sono giunti sul posto rintracciando i protagonisti della rissa sia presso il bar sia presso l'ospedale di Cava de' Tirreni.

Hanno quindi fermato, con l'accusa di rissa aggravata, lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere tre persone: L. G. 52 anni, D. M. O. 53 anni, C. M. 25 anni. Secondo quanto ricostruito dai militari D. M. O. e C. M. si erano scagliati contro L. G. utilizzando bastoni di legno. Quest'ultimo si sarebbe invece difeso con un'arma da taglio colpendo D. M. O. all'addome.

I tre sono stati quindi soccorsi dai sanitari del nosocomio metelliano, con prognosi tra i 5 e i 10 giorni. D. M. O. è stato ricoverato. Le armi utilizzate per la colluttazione sono state poste sotto sequestro, mentre per i tre sono scattati gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore, rissa davanti ad un bar: tre persone ai domiciliari

SalernoToday è in caricamento