rotate-mobile
Cronaca Olevano sul Tusciano

Sfrecciano con l'auto vicino casa di un pregiudicato: accoltellati tre giovani

L'episodio si è verificato nel comune di Olevano sul Tusciano. Ad allertare i carabinieri sono stati alcuni residenti spaventati dalle grida provenienti dalla vicina abitazione

Tragedia sfiorata nella serata di ieri ad Olevano sul Tusciano dove tre uomini (un operaio di 34 anni di un commerciante di 26 anni e di un impiegato di 23 anni) sono stati arrestati per rissa, mentre un pluripregiudicato, C. O le sue iniziali, di 65 anni dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. Quest’ultimo, infatti, nel corso di una violenta lite con i tre giovani, si è scagliato brutalmente contro di loro colpendoli con un coltello. Le grida hanno insospettivo subito alcuni residenti della zona che impauriti hanno subito allertato i carabinieri. La lite furibonda era scaturita a seguito delle critiche mosse dal 65enne nei confronti dei tre ragazzi, responsabili, a detta dell’uomo, di essere transitati a velocità sostenuta, a bordo della loro autovettura, fuori la sua abitazione, rappresentando un pericolo per l’incolumità non solo sua ma anche degli animali domestici di sua proprietà.

I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Battipaglia dove i sanitari gli hanno riscontrato ferite lacero contuse e contusioni varie giudicate guaribili tra i sette e i quindi giorni di cure. Solo l’operaio 34enne è stato ricoverato in prognosi riservata,  a causa delle lesioni riportate al collo ed all’emitorace sinistro, ma non è in pericolo di vita. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime detentivo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfrecciano con l'auto vicino casa di un pregiudicato: accoltellati tre giovani

SalernoToday è in caricamento