menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Pagani, rissa in viale Trieste: tre persone agli arresti domiciliari

I tre arrestati quali principali responsabili di una violenta lite scatenatasi nella notte nella città dell'Agro. Per uno di loro sono state necessarie le cure dei sanitari: si trovano ora agli arresti domiciliari

Una violenta lite è scoppiata nella notte a Pagani, in viale Trieste. A dare alla vita alla rissa diverse persone, sembrerebbe, per cause private legate a contenziosi familiari. Sul posto, scattato l'allarme, sono giunti i carabinieri della tenenza di Pagani, coordinati dai militari della compagnia di Nocera Inferiore. I carabinieri, giunti sul posto, hanno quindi sedato gli animi dei partecipanti ai "disordini" , che nonostante la presenza dei militari, all'inizio, hanno continuato ad inveire e proferire minacce l'uno contro l'altro.

Dopo identificazione e l'ascolto di alcuni testimoni i militari hanno quindi arrestato tre persone in flagranza di reato quali principali responsabili della rissa: D. M., 48 anni; S. G., 30 anni; V. V., 33 anni. Uno dei tre ha riportato delle escoriazioni al volto ed è stato necessario il soccorso dei sanitari. I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento