rotate-mobile
Cronaca Torrione / Via Nicola Maria Salerno

Mega rissa a Pastena: quattro arresti della Digos

Fulmineo intervento delle forze dell'ordine circa una violenta rissa che ha coinvolto quattro persone, sul lungomare di Pastena

Scoppiata una violentissima rissa, in tarda mattinata, sul lungomare di Pastena. Urla, minacce, colpi in testa e pugni sono volati coinvolgendo quattro persone: immediatamente sul posto le volanti della Polizia. Tutto è nato a causa di un'accesa discussione sorta per vecchi rancori tra due famiglie salernitane.

I due uomini bloccati subito dagli agenti sono  C.D. di 51 anni e  C.C. di 28 anni,  risultati essere padre e figlio, titolari di una rosticceria che presentavano vistose  ferite al capo: accompagnati presso l’Ospedale San Leonardo, infatti, ad entrambi è stato diagnosticato un trauma cranico. In un secondo momento,presi anche gli altri due uomini: i fratelli  G.M. di 48 anni e  G.C. 45enne, i quali sono stati medicati a loro volta all'ospedale con ferite guaribili in 3 e 15 giorni. Finiti tutti agli arresti domiciliari, dunque, i responsabili della rissa in attesa del rito per direttissima di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega rissa a Pastena: quattro arresti della Digos

SalernoToday è in caricamento