rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Velia

Esplode un petardo tra via Velia e via Roma: rissa tra un gestore e dei ragazzi, scattano le denunce

Un familiare del gestore di un locale sito nelle immediate adiacenze del luogo dell’evento, era venuto alle mani con alcuni giovani cui aveva manifestato forte disappunto per l’incivile gesto: sul posto la Polizia

Controlli serrati nella “movida” di fine anno: gli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Salerno sono intervenuti in via Roma, all'altezza dell'angolo di via Velia, dove nel pomeriggio l’esplosione di un petardo aveva generato una violenta lite tra un gruppo di ragazzi. Aleggiava forte preoccupazione tra i presenti.

Un familiare del gestore di un locale sito nelle immediate adiacenze del luogo dell’evento, era venuto alle mani con alcuni giovani cui aveva manifestato forte disappunto per l’incivile gesto. L’intervento tempestivo dei poliziotti ha consentito di sedare la lite e di individuarne i responsabili in M.A. di 29 anni, G.M. 27enne, L.P. di 19 anni, tutti di Salerno, nonché G.M. di 19 anni, di Battipaglia. I quattro giovani sono stati denunciati per rissa mentre L.P. anche per porto e detenzione abusiva di arma, in quanto sorpreso con un manganello del tipo “tonfa”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode un petardo tra via Velia e via Roma: rissa tra un gestore e dei ragazzi, scattano le denunce

SalernoToday è in caricamento