rotate-mobile
Cronaca piazza dei Mutilati

Lite in piazza dei Mutilati: un minore ed un 23enne avevano anche un coltello

Un’altra pattuglia della Polizia è intervenuta in Via Guglielmo da Ravenna dove era stata segnalata, da alcuni cittadini, la presenza di alcuni giovani che presumibilmente facevano uso di sostanze stupefacenti: nei guai un pusher

Salerno come il far west. Ieri sera alle 21 circa, gli agenti delle volanti sono intervenuti in due delicati interventi. Per iniziare, è giunta alla Polizia una segnalazione di un residente di Piazza dei Mutilati, preoccupato per una lite tra un gruppo di giovani che rischiava di degenerare in rissa. L’equipaggio di una Volante che stava pattugliando una zona vicina è giunto sul luogo riuscendo a interrompere sul nascere la rissa e bloccando tre giovani, identificati per un minorenne di 17enne, un 23enne ed un 21enne, residenti a Salerno.

Dal successivo controllo è emerso che il minorenne ed il 23enne erano in possesso di coltelli a serramanico con lama di circa 10 centimetri che sono stati poi sequestrati. I due giovani sono stati denunciati per porto abusivo di coltello. Più o meno alla stessa ora, un’altra pattuglia della Polizia è intervenuta in Via Guglielmo da Ravenna dove era stata segnalata, da alcuni cittadini, la presenza di alcuni giovani che presumibilmente facevano uso di sostanze stupefacenti. Anche in questo caso il tempestivo intervento dei poliziotti ha consentito di individuare uno dei ragazzi che, notato il sopraggiungere della Polizia, ha tentato di fuggire per le stradine limitrofe ma è stato inseguito e bloccato. Aveva addosso circa 7 grammi di hashish divisi in diverse dosi già pronte per lo spaccio. La droga è stata sequestrata ed il giovane, un 24enne salernitano, è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in piazza dei Mutilati: un minore ed un 23enne avevano anche un coltello

SalernoToday è in caricamento