menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lite in piazza dei Mutilati: un minore ed un 23enne avevano anche un coltello

Un’altra pattuglia della Polizia è intervenuta in Via Guglielmo da Ravenna dove era stata segnalata, da alcuni cittadini, la presenza di alcuni giovani che presumibilmente facevano uso di sostanze stupefacenti: nei guai un pusher

Salerno come il far west. Ieri sera alle 21 circa, gli agenti delle volanti sono intervenuti in due delicati interventi. Per iniziare, è giunta alla Polizia una segnalazione di un residente di Piazza dei Mutilati, preoccupato per una lite tra un gruppo di giovani che rischiava di degenerare in rissa. L’equipaggio di una Volante che stava pattugliando una zona vicina è giunto sul luogo riuscendo a interrompere sul nascere la rissa e bloccando tre giovani, identificati per un minorenne di 17enne, un 23enne ed un 21enne, residenti a Salerno.

Dal successivo controllo è emerso che il minorenne ed il 23enne erano in possesso di coltelli a serramanico con lama di circa 10 centimetri che sono stati poi sequestrati. I due giovani sono stati denunciati per porto abusivo di coltello. Più o meno alla stessa ora, un’altra pattuglia della Polizia è intervenuta in Via Guglielmo da Ravenna dove era stata segnalata, da alcuni cittadini, la presenza di alcuni giovani che presumibilmente facevano uso di sostanze stupefacenti. Anche in questo caso il tempestivo intervento dei poliziotti ha consentito di individuare uno dei ragazzi che, notato il sopraggiungere della Polizia, ha tentato di fuggire per le stradine limitrofe ma è stato inseguito e bloccato. Aveva addosso circa 7 grammi di hashish divisi in diverse dosi già pronte per lo spaccio. La droga è stata sequestrata ed il giovane, un 24enne salernitano, è stato denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

  • social

    Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento