rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Faiano, rissa nella notte: tre feriti e quattro persone denunciate

La rissa scatenata, probabilmente, da un danno riportato dall'automobile di uno dei contendenti. I militari sono stati impegnati anche nella gestione e monitoraggio del traffico veicolare sulla strada statale 18

Scatenano una rissa nella notte e vengono deferiti dai carabinieri: è successo a Faiano, borgo collinare della città di Pontecagnano. Stando a quanto riferito dai militari della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa, quattro persone (tre componenti di una famiglia e un 47enne) hanno dato luogo ad una rissa, presumibilmente, per un danno causato all'automobile di uno dei contendenti. Il tutto all'interno di un parco privato. Il passaggio dalle parole ai fatti è avvenuto in breve tempo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia, che hanno placato gli animi e deferito in stato di libertà alla procura della Repubblica di Salerno le quattro persone per lesioni aggravate. Uno di loro, colpito da un oggetto appuntito o da un'arma da taglio ad un braccio e a una gamba è stato ricoverato, con una prognosi di dieci giorni, presso l'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. Le altre tre persone hanno invece riportato ferite guaribili nel giro di quindici giorni.

I militari della compagnia di Battipaglia sono stati inoltre impegnati nella gestione e monitoraggio del traffico veicolare sulla strada statale 18. Oltre a cinque pattuglie della compagnia di Battipaglia i militari si sono serviti anche di Fiamma 52, elicottero del 7° nucleo elicotteri di Pontecagnano Faiano. Nonostante le previsioni da bollino nero, le operazioni si sono svolte, riferiscono i carabinieri, in maniera tranquilla. Unica nota, precisano i militari, riguardante una donna che, in auto con il marito, rischiava di partorire nel traffico. I militari hanno quindi fatto largo alla coppia e al nascituro scortandoli sino all'ospedale "Santa Maria della Speranza" di Battipaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faiano, rissa nella notte: tre feriti e quattro persone denunciate

SalernoToday è in caricamento