rotate-mobile
Cronaca

"Non ti pago il parcheggio", poi le botte: 4 feriti in Costiera Amalfitana

Le persone, tutte residenti in Costiera Amalfitana, sono state curate in pronto soccorso: ferite lacero-contuse ed ecchimosi su diverse parti del corpo, una di loro ha riportato anche frattura delle ossa nasali.

Non pagano il parcheggio e il rifiuto è la miccia per una violenta zuffa. La rissa si è consumata tra Praiano e Furore ed è terminata con i soccorsi a quattro persone ferite. E' accaduto nei pressi della caratteristica spiaggetta de La Praia. Lo scive ilvescovado.it

La ricostruzione

Le testimonianze raccontano di persone giunte da altre zone della regione, a bordo di scooter.. Rientrate nel parcheggio, si sono rifiutate di saldare il conto e i gestori del parcheggio hanno reagito. Quattro persone, tutte residenti in Costiera Amalfitana, sono state curate in pronto soccorso: ferite lacero-contuse ed ecchimosi su diverse parti del corpo, una di loro ha riportato anche frattura delle ossa nasali. Sulle tracce degli aggressori ci sono i carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Roberto Martina. Potrebbero rivelarsi preziose le immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non ti pago il parcheggio", poi le botte: 4 feriti in Costiera Amalfitana

SalernoToday è in caricamento