rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Polla

Maxi rissa al Pronto Soccorso di Polla: scattano 11 arresti

La violenta lite è scoppiata a seguito di apprezzamenti pesanti che due cittadini rumeni avrebbero rivolto nei confronti di una dipendente di un bar del centro cittadino. Su quanto accaduto indagano i carabinieri

Tensione ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove si è verificata una maxi rissa tra numerose persone: undici sono finite agli arresti domiciliari. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri tre rumeni avrebbero molestato una dipendente di un bar del centro cittadino rivolgendole apprezzamenti molto pesanti. Ciò avrebbe scaturito la reazione dei familiari che, a loro volta, avrebbero inveito contro i tre stranieri e, nel corso della colluttazione, alcuni presenti sarebbero rimasti feriti. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, che hanno trasportato tutti in ospedale.

Ma, una volta giunti all'interno della struttura sanitaria, una decina di persone hanno fatto irruzione dentro il pronto soccorso scagliandosi contro i presunti molestatori. Ne è nata una violenta rissa, che ha costretto medici ed infermieri ad allertare le forze dell’ordine che, però, in poco tempo, sono riusciti a calmare gli animi. Dopo i primi interrogatori il sostituto procuratore di Lagonegro ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti dei due uomini rumeni e di nove cittadini residenti a Polla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa al Pronto Soccorso di Polla: scattano 11 arresti

SalernoToday è in caricamento