rotate-mobile
Cronaca Sanza

Aggressione carabinieri Sanza Salerno: arrestato nigeriano

Un 21enne, dopo aver aggredito un connazionale al termine di una lite, si è scagliato anche contro i carabinieri intervenuti per riportare la calma. E' stato arrestato in attesa del processo per direttissima

Prima litiga con un connazionale poi lo aggredisce fisicamente: all'arrivo dei carabinieri si scaglia anche contro gli uomini in divisa. Una serata di autentica follia quella di ieri in un albergo della cittadina di Sanza. I carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Luigi Ferrarese, hanno tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale M. L., 21 anni, nigeriano. A renderlo noto la compagnia carabinieri di Sapri, agli ordini del tenente Emanuele Tamorri.

Secondo quanto ricostruito dai militari il giovane ha avuto un diverbio con un suo connazionale. Purtroppo si è passati subito dalle parole ai fatti: il 21enne ha preso una bottiglia di vetro, l'ha spaccata e ha iniziato a colpire ripetutamente l'altra persona, che è riuscita però a rifugiarsi in una stanza dell'albergo. Non è finita: il 21enne ha sfondato la porta con una spallata e ha tentato di aggredire nuovamente il connazionale.

Sul posto sono quindi giunti i carabinieri e gli uomini del 118. Il nigeriano, alla loro vista, ha iniziato ad aggredire anche loro con spintoni e calci. Dopo averlo immobilizzato non senza fatica i carabinieri lo hanno tratto in arresto. In giornata è atteso il rito direttissimo presso il tribunale di Sala Consilina.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione carabinieri Sanza Salerno: arrestato nigeriano

SalernoToday è in caricamento