rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre Angellara / Via Clark Generale

Rissa in discoteca: due persone accoltellate, altre tre ferite

L'episodio si è verificato all'interno del "Sea Garden", situato in via Generale Clark a Salerno. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno fermato l'autore dell'accoltellamento, e le ambulanze di Croce Bianca e Humanitas

Paura la scorsa notte, intorno alle 3.30, all’interno della nota discoteca "Sea Garden", situata in via Generale Clark a Salerno, dove si è scatenata una rissa per futili motivi, nel corso della quale sono state accoltellate due persone mentre altre tre sono rimaste ferite. Sul posto sono giunti i carabinieri che, tempestivamente, sono riusciti a fermare l’autore dell’accoltellamento, un giovane di 22 anni, e ora stanno valutando la posizione di altre due persone che erano in sua compagnia. Tutti i feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona dalle ambulanze dell’Humanitas e della Croce Bianca. Fortunatamente non sono in pericolo di vita.

LA DINAMICA/ Tre uomini e una ragazza si sono presentati davanti l'ingresso della discoteca salernitana e - da quanto si apprende - pretendevano di entrare nonostante il locale stesse chiudendo. Ne è nato, così, un acceso diverbio con i buttafuori e i gestori del locale. Uno dei tre uomini avrebbe estratto un coltello e colpito uno dei buttafuori, dandosi poi alla fuga e gettando l’arnese a terra. A quel punto un 22enne pregiudicato che faceva parte del gruppo, ha preso il coltello e si è scagliato contro un'altra persona colpendola all'addome.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in discoteca: due persone accoltellate, altre tre ferite

SalernoToday è in caricamento