rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza San Francesco D'Assisi

Rissa in Piazza San Francesco, scazzottata tra stranieri: si indaga

Una lite furibonda che ha spaventato e non poco i cittadini seduti sulle panchine e anche i passanti, alcuni dei quali, resisi conto della situazione, hanno subito allertato le forze dell’ordine

Momenti di tensione nella centralissima Piazza San Francesco, a Salerno, dove poche ore fa è andata in scena una vera e propria rissa, con calci e pugni, tra extracomunitari. Tra loro anche una donna. Una lite furibonda, dunque, che ha spaventato e non poco i cittadini seduti sulle panchine della piazza situata nel popoloso quartiere Carmine e anche i passanti, alcuni dei quali, resisi conto della situazione, hanno subito allertato le forze dell’ordine. Restano ignoti i motivi della scazzottata.

Quando è giunta la polizia, infatti, gli stranieri sono riusciti a scappare. Non si tratta di un caso isolato, quello verificatosi a pochi metri dal liceo Tasso, visto che da anni i residenti chiedono una maggiore presenza delle forze dell’ordine sia di giorno che di notte per la presenza quotidiana di stranieri nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in Piazza San Francesco, scazzottata tra stranieri: si indaga

SalernoToday è in caricamento