rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca San Marzano sul Sarno

"Ora smettetela", giovane picchiato mentre tenta di sedare una rissa tra stranieri

Non è la prima volta che si verificano episodi del genere nel comune dell’Agro: nei mesi scorsi il deputato Edmondo Cirielli ha presentato un’interrogazione al Ministro Lamorgese per chiedere un potenziamento del personale delle Forze dell’Ordine

Momenti di tensione, la scorsa notte, a San Marzano sul Sarno, dove si è verificata l’ennesima lite tra stranieri nel cuore del centro storico. 

La rissa 

Due marocchini e un immigrato dell’Est Europa, dopo un acceso diverbio, sono venuti alle mani: sono volati calci, pugni e spintoni. Le loro grida hanno svegliato i residenti, uno dei quali è sceso in strada per placare gli animi, ma a sua volta è stato aggredito. Per lui, una ferita alla gamba e il successivo trasferimento al pronto soccorso. Sul posto sono giunti i carabinieri, ma al loro arrivo i tre stranieri si erano già dati alla fuga. Sono in corso le indagini per risalire alla loro identità. 

Il problema sicurezza

Non è la prima volta che si verificano episodi del genere nel comune dell’Agro: nei giorni scorsi il deputato Edmondo Cirielli ha presentato un’interrogazione al Ministro Lamorgese per chiedere un potenziamento del personale delle Forze dell’Ordine. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ora smettetela", giovane picchiato mentre tenta di sedare una rissa tra stranieri

SalernoToday è in caricamento