rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Rissa in famiglia con chiavi inglesi e tubi, per riscuotere un credito: 4 denunce a Sarno

I quattro stranieri sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per rissa aggravata, lesioni aggravate dalla premeditazione e dall’uso di strumenti atti ad offendere

Sono stati bloccati e denunciati i responsabili di una rissa, avvenuta ieri a Sarno. In particolare, i poliziotti del Commissariato hanno fermato quattro cittadini marocchini coinvolti nella lite scoppiata in via Sarno Palma: è emerso che uno dei soggetti coinvolti, identificato per H. N, 56enne, già pregiudicato per violazione della legge sull’immigrazione clandestina e per ricettazione, si è recato a bordo della sua vettura accompagnato dalla moglie, anche lei marocchina, tale E. H., 41enne, presso la casa del fratello minore, H. E. C., 47enne, per riscuotere un credito. Dopo una accesa discussione, i quattro hanno iniziato ad aggredirsi con vari utensili da officina (chiavi per fissaggio dadi , cric per auto, pinze ) ed  tubo metallico spesso 5 centimetri e lungo 70 centimetri. Quando gli Agenti della Volante del Commissariato di Sarno sono intervenuti sul posto, allertati da alcuni passanti che avevano sentito delle urla, hanno impedito ulteriori conseguenze, attivando i soccorsi.

L'intervento

I due fratelli sono stati curati, per le gravi ferite riportate a seguito del violento litigio, dai sanitari del locale ospedale Martiri del Villa Malta: i medici hanno riscontrato al più giovane una ferita lacero contusa del cuoio capelluto che è stata suturata e un trauma cranico con prognosi di 10 giorni e al cittadino marocchino di 56 anni un trauma cranico, per cui è stato ricoverato presso la struttura ospedaliera in attesa di sciogliere la prognosi. I quattro stranieri sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per rissa aggravata, lesioni aggravate dalla premeditazione e dall’uso di strumenti atti ad offendere. Tutte le armi improprie usate sono state, infine, sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in famiglia con chiavi inglesi e tubi, per riscuotere un credito: 4 denunce a Sarno

SalernoToday è in caricamento